AVVISO: SI COMUNICA CHE IL NUMERO TELEFONICO UTILE A CONTATTARE GLI UFFICI COMUNALI FINO AL CESSARE DELL'EMERGENZA COVID-2019 E' IL SEGUENTE 0862020567.

AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE
DEFINITIVA-ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN
FASE DI PROGETTAZIONE – Adeguamento sismico scuola F.Rossi

SCARICA L'ALLEGATO

SI AVVISA CHE IL POMERIGGIO DEL GIORNO 22 NOVEMBRE 2019 L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI RESTERA' CHIUSO.

Sabato 9 novembre 2019

Corso di rianimazione Cardio-Polmonare con l'uso del defibrillatore

Scarica l'allegato