Nuova IMU 2020

Valori IMU

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E SELEZIONE DI UN ENTE DEL TERZO SETTORE

Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALL’EX – PALESTRA ISTITUTO COMPRENSIVO

Domanda di partecipazione a manifestazione palestra

Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE LAGO SINIZZO

Domanda di partecipazione a manifestazione Lago

OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IRRIGAZIONE PUBBLICA

Domanda di partecipazione a manifestazione idrico

AVVISO: SI COMUNICA CHE IL NUMERO TELEFONICO UTILE A CONTATTARE GLI UFFICI COMUNALI FINO AL CESSARE DELL'EMERGENZA COVID-2019 E' IL SEGUENTE 0862020567.