CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, CATEGORIA C CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Si comunica ai candidati che la prova selettiva orale prevista per il giorno 17/10/2022 è rinviata.

La nuova data di svolgimento della prova orale e l’elenco dei candidati che avranno superato la prova scritta e risulteranno ammessi alla prova orale, verranno comunicate tramite pubblicazione sul sito del Comune https://www.comune.sandemetrionevestini.aq.it nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso, unitamente all’orario e al luogo di svolgimento.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 11/10/2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!