MISURE DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – BUONI SPESA OCPDC 658 DEL 29/03/2020 E L. 106/2021

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di San Demetrio Ne’ Vestini può erogare buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari. Si invitano tutti gli interessati a comprovare il proprio stato di necessità compilando esclusivamente la domanda allegata inviando la stessa entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito del Comune di San Demetrio Ne’ Vestini – Sezione Albo Pretorio. Per maggiori informazioni consultare gli allegati sottostanti.

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 16/12/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!