AVVISO – MISURE DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – BUONI SPESA OCPDC 658 DEL 29/03/2020 E D.L. 154 DEL 23/11/2020

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di San Demetrio Ne’ Vestini può erogare buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti nell’elenco che sarà pubblicato presso il proprio sito istituzionale ed invita tutti gli interessati a comprovare il proprio stato di necessità compilando esclusivamente la domanda allegata, resa in forma di autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n° 445, da inoltrare, unitamente a copia di un documento di riconoscimento, preferibilmente agli indirizzi di posta elettronica:

• ufficioamministrativo@comune.sandemetrionevestini.aq.it
  • protocollo.sandemetrionv@legalmail.it (da altra casella di posta certificata)

Per maggiori informazioni consultare gli allegati sottostanti.

Allegati (2)

Pagina aggiornata il 11/02/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!